Il percorso è strutturato in 3 giornate intensive, o 6 mezze giornate, arricchite di simulazioni, contenuti ed esercitazioni che consentono al partecipante di apprendere e testare immediatamente i contenuti. Una metodologia  stimolante e coinvolgente.

A chi si rivolge

A imprenditori, responsabili commerciali, middle manager e dipendenti d’azienda, junior export mgr, addetti ufficio commerciale e produzione, addetti al customer care, consulenti.

Obiettivi

Acquisire o migliorare le competenze linguistiche specifiche nella vendita e nella interlocuzione complessa in contesti lavorativi, con particolare riferimento al linguaggio tecnico commerciale più in uso nelle transazioni commerciali estere, sia scritte che orali.

Contenuti

Il corso interattivo il inglese si articola in 2 fasi :

PARTE SCRITTA

  • Studio delle modalità di comunicazione in contesti commerciali e amministrativi con lettura, redazione e comprensione di documentazione specifica utilizzata comunemente nelle transazioni commerciali
  • approfondimento della comunicazione scritta commerciale ( mail, offerte commerciali ecc)
  • Focus tecnico sulle pratiche doganali più ricorrenti nelle transazioni estere

PARTE VERBALE

  • Studio di come presentare se stessi , come condurre un telefonata, la gestione dei reclami, una trattativa commerciali , il customer care.

Reviews

0 Rated 0 out of 0 ratings

5 stars

4 stars

3 stars

2 stars

1 stars